International conference FORMA, STORIA, NARRAZIONI, BIG DATA: MORFOLOGIA E DIACRONIA

From Thursday 21 November 9:00am, to Friday 22 November 2019 7:30pm
Forme, Storia, Narrazioni, Big Data: Morfologia e Diacronia

Il Centro Studi Arti della Modernità, in collaborazione con il CIM, la Fondazione Franco e Marilisa Caligara, l'Università degli Studi di Torino e la Scuola di Scienze Umanistiche organizza l'international conference su FORME, STORIA, NARRAZIONI, BIG DATA: MORFOLOGIA E DIACRONIA.

Il convegno si svolgerà a Torino il 21 e il 22 novembre.

Comitato scientifico: Georg Bertram (Freie Universität Berlin), Jens Brockmeier (American University of Paris), Giuliana Ferreccio (Università di Torino), Roberto Gilodi (Università di Torino), Mario Lavagetto (Università di Parma), Marie-Laure Ryan (Independent Scholar), Kristupas Sabolius (Vilnius University), Federico Vercellone (Università di Torino).

Comitato organizzatore: Giuliana Ferreccio, Roberto Gilodi, Luigi Marfè.

Relatori invitati: Carlo Ginzburg, Franco Moretti, Jens Brockmeier, Michele Cometa, Gerhard Wolf.

Il programma completo si può scaricare al seguente link: